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Contratto Ticket on Site

 


 

Sottoscrizione del Contratto di Assistenza Telefonica
Anagrafica Cliente  Contratto n°
Ragione Sociale    
 
Reparto
 
Indirizzo 
 
CAP
Città
Prov
P.Iva/ Cod. Fiscale.  
 
Responsabile

A.DEFINIZIONI
Di seguito saranno utilizzate le seguenti definizioni: CLIENTE è la persona fisica o giuridica riportata nel frontespizio del presente contratto nell’apposito spazio titolato cliente, FORNITORE è MANCUSI OFFICE AUTOMATION S.R.L., HARDWARE si intendono tutti gli elaboratori, apparecchiature e accessori informatici, SOFTWARE si intendono tutte le informazioni leggibili dall’elaboratore su supporto magnetico o ottico, PRODOTTO/I si intendono tutti i prodotti Hardware e Software (in licenza d’uso) specificati nel frontespizio del presente contratto.

B. PRESTAZIONI INCLUSE NEL CONTRATTO “ASSISTENZA TELEFONICA

Il presente contratto, prevede la fornitura delle seguenti prestazioni da parte del FORNITORE: eliminazione degli inconvenienti che hanno determinato la richiesta di intervento; Controllo e ripristino delle normali condizioni di funzionamento;
Nel caso in cui il nostro personale tecnico non possa risolvere il problema telefonicamente, l’eventuale intervento tecnico presso il CLIENTE, sarà addebitato con costo aggiuntivo, ma il ticket di “Assistenza Telefonica” non sarà scalato.

C. DISPONIBILITA` DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA

 Il FORNITORE fornisce al CLIENTE il servizio di assistenza tecnica hardware e software durante il normale orario di lavoro del proprio centro di assistenza dal Lunedì al Venerdì
D. TIPOLOGIA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA
Il FORNITORE fornisce al CLIENTE il servizio di assistenza telefonica software mediante l’utilizzo di HOT-LINE appositamente predisposta.
Al CLIENTE saranno comunicati i numeri telefonici e i codici di attivazione per le chiamate in assistenza.
Il FORNITORE tramite il suo personale specializzato risponderà alle richieste del CLIENTE.
Il tempo massimo di riposta ad una chiamata è di 5 ore lavorative. Nel caso tutti gli operatori non siano disponibili, il CLIENTE verrà richiamato. Il FORNITORE può richiedere al CLIENTE di essere richiamato per cominciare l’intervento tecnico telefonico.
Il FORNITORE può richiedere al CLIENTE di utilizzare software di terze parti per consentigli di gestire e controllare il computer in remoto.
Il FORNITORE garantisce che il software da utilizzare per tali connessioni è esente da virus, non    si   installa    in    maniera     definita     sul     computer     del     CLIENTE,

è sempre possibile disabilitarlo da parte dell’utente, è sviluppato con tecnologie che garantisco i diritti della privacy, si rimuove automaticamente dopo la disconnessione da parte del FORNITORE.
Il software è strutturato in modo da avvisare il CLIENTE quando il FORNITORE sta visualizzando il desktop remoto, inoltre un avviso ben in vista avverte il CLIENTE riportando la seguente dicitura “attenzione il tuo desktop ora è visibile. Puoi interrompere in qualsiasi momento la connessione cliccando il tasto destro su l’icona e facendo chiudi!”.Il software è sviluppato da GNU GENERAL PUBLIC LICENSE  Version 2, June 1991       Copyright (C) 1989, 1991 Free Software Foundation, Inc.

E. DURATA - RINNOVO
Il servizio di assistenza tecnica telefonica viene fornito dal FORNITORE al CLIENTE previo acquisto con rimessa anticipata di abbonamento a n° 10 (dieci) / 20 (venti) / illimitati ticket di chiamata. Il prezzo stabilito è impressa sul frontespizio in basso al presente.
Il rinnovo del contratto prevede le stesse modalità del primo acquisto. La durata massimo del abbonamento è indicata nel frontespizio in basso al presente. Pertanto, trascorso il periodo della stipula del contratto gli altri ticket in possesso del CLIENTE non saranno utilizzabili.
F. CLAUSOLE
A. Il presente contratto resta fermo così come è stato sottoscritto. 
B. Il FORNITORE declina altresì ogni responsabilità per ogni fatto illecito commesso dal suo personale come per l’eventuale indebito uso da parte del medesimo dei segreti d’ufficio del CLIENTE.
C. Il FORNITORE non riconosce intese o promesse verbali fatte dai suoi rappresentanti o collaboratori e non trascritte e sottoscritte sul presente contratto.
D. L’assistenza alle stampanti è solo ed esclusivamente sulla manutenzione ordinaria, sull’aggiornamento drivers e sulla configurazione.
E. Nessun reclamo potrà essere fatto valere neppure in via d’eccezione, in sede giudiziaria, se non avrà avuto luogo il regolare e totale pagamento del presente contratto di assistenza.
G. COMPETENZA
Per qualsiasi controversia relativa al presente contratto è competente il Foro di Nocera Inferiore. 

Data                                                         Timbro e firma del Cliente       

 



 

Da rispedire timbrato e firmato a info@mancusisrl.it


MancusiOfficeAutomation Srl 

Via Matteotti, 25

84014 Nocera Inferiore (Sa) 

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